FANDOM

7404091

Alec
Informazioni biografiche
Born

Prima del 800 dC; Inghilterra

Età all'accensione

12 o 13

Creato da

Aro

Alias

Witch twin (da Stefan e Vladimir )

Descrizione fisica
Specie

Vampiro

Genere

Maschio

Altezza

5'0 "

Colore dei capelli

Marrone scuro

Colore degli occhi
  • Borgogna
  • Nero (quando si ha sete)
Colore della pelle

Pallido

Informazioni Famiglia
I membri della famiglia
Caratteristiche speciali
Abilità

Abilità di base di vampiri

Abilità speciali

Deprivazione sensoriale

Affiliazione
Occupazione

Guardia dei Volturi

Fedeltà

Volturi

Età-apparente: dimostra circa 15-16 anni.

Età-effettiva: più di 300 anni.

Potere: Alcuni dicono che il potere di Alec è molto più potete di Jane, ma latri non sono d'accordo. Tutti però concordano sul fatto che Jane e Alec possiedono dei poteri potentissimi. E' anche grazie al suo potere che la guardia dei Volturi è invincibile. Lui possiede l’abilità di neutralizzare tutti i sensi dell'avversario, siano essi del tatto, della vista, dell'olfatto, dell'udito o del gusto e lascirlo totalmente inerme e apparentemente in pace. Di fatto si è inermi di fronte al nemico, in quanto se una persona non ha tatto, non può stare fisicamente in piedi o trattenere un oggetto in mano, senza udito se non si è abituati (come i sordi) si rischia di perdere l’equilibrio. Alec esercitando il suo potere non fa sentire dolore agli avversari, anche se bruciano. Può essere praticato su più di una persona alla volta al contrario di Jane, di qualunque razza essa sia.

Stato sociale: Ricco, come tutti i vampiri

Descrizione fisica: Alec è un ragazzino di circa 15-16 anni, di statura media, circa 160 cm. Assomiglia molto alla sorella, con la quale va molto d'accordo. I suoi occhi sono rossi, dovuti alla sua dieta di sangue umano. I capelli sono castani scuri. La pelle è diafana, pallidissima. Alec è di una bellezza stravolgente, come tutti i vampiri.

Situazione sentimentale: Single, in pace con se stesso.

Carattere: Alec può sembrare angelico, dolce e tenero, in apparenza, ma tutti quelli che la pensano così si ingannano. Lui relmente è sadico, crudele e terrbilmente spietato. Non conosce l'amore, se non quello con la sorella, Jane a cui è legatissimo. Si diverte a torturare le persone con il proprio potere, anche con la sorella. Normalmente è riflessivo e riesce a valutare il momento in cui agire, ma diventa impulsivo e ancora più spietato nel momento in cui la sorella Jane è in pericolo. Farebbe qualsiasi cosa per lei.

Gli piace: Torturare la gente, stare con la sorella, e sentire quel senso di invincibilità che aleggia intorno hai Volturi dopo che hanno fatto valere la loro legge da qualche parte. Gli piace anche fare parte della guardia dei Volturi.

Odia: Odia essere separto dalla sorella e sentirsi inutile (non gli è capitato molto spesso).

Storia: Alec e Jane facevano parte di una delle famiglie più influenti di Salem, ma rimasti orfani vissero fino all'età di dodici anni in un orfanotrofio dell'America, precisamente in quello della città di Salem, dove avevano sempre vissuto. Insieme alla sorella gemella, nonchè sua migliore amica, si trasferì nella terra dei Volturi dove Aro vide in loro due vampiri molto promettenti. Ma Aro decise di aspettare almeno un paio d'anni prima della loro "trasformazione", per farli arrivare all'età adulta così, tornarono a Salem dove vi era in corso (1627) la caccia alle streghe. Jane venne accusata ingiustamente di stregoneria, dopo atroci torture per farla confessare, praticamente obbligandola a confessare, venne mandata al rogo. Alec era sconsolato, cercava soluzioni nella sua testa, ma non riusciva a scappare dall'orfanotrofio per salvare la sorella. Quando Jane si trovò in punto di morte per soffocamento, più che per le fiamme, Aro la salvò, poi passò a prendere Alec, senza di cui Jane non si sarebbe mossa. In seguito alla sua trasformazione entrarono a far parte dei Volturi e, affezionato ormai ai tre capi, divenne una delle loro migliori guardie.

Il personaggio della mia foto è: Cameron Bright