FANDOM

Quando siamo governati, tutto è venuto a noi. Prey, favorire asilo, diplomatici. Tale era il nostro potere. Ma non abbiamo mai messo su cappelli bianchi e ci chiama 'santi'."

 "Siamo stati onesti su quello che eravamo."
-Vladimir E Stefan [src]

La congrega rumena è uno dei più antichi clan di vampiri esistenti. Questa congrega si trova da qualche parte in Romania , conosciuta come Dacia al momento. E 'stata la congrega sentenza originale prima della Volturi li rovesciò con le loro guardie di talento soprannaturale, in una guerra tra il 400 e il 500 dC. Dopo la perdita del potere, la congrega ora consiste solo di Vladimir e Stefan .

ContenutoModifica

[ mostra ]==Storia [1] Modifica==

Romania
250px-Screen-Shot-2012-11-01-at-9 53 11-AM
Congrega rumeno
Informazioni fondatore
Stato

Attivo

Tempo Fondazione

1000 anno pre-Volturi

Residenza

Proto-Dacia (attuale Romania)

Fondata da

Stefan , Vladimir e 10 altri membri

Alias

La congrega Dacian

Informazioni appartenenza
Membri
Ex membri
  • Compagna di Stefan ♰
  • Compagna di Vladimir ♰
  • 8 membri senza nome ♰
  • Guardie ♰
  • 100s reclute ♰

Nei tempi antichi, un gruppo di vampiri ambiziosi chiamato una tregua al solito battibecchi tra piccole congreghe e hanno unito le forze al fine di conquistare il potere. La loro ambizione ha permesso loro di superare la loro spinta competitiva e cooperano. Alla fine, la congrega romena è diventata la più grande e la congrega sentenza del mondo dei vampiri. La congrega consisteva di una guardia e subordinati; la maggior parte della congrega sebbene concentrata sulla forza fisica con la maggior parte dei suoi membri di essere vampiri fisicamente imponenti.

Durante il loro dominio la congrega, come con la maggior parte dei vampiri, al momento, non ha dato fastidio mantenendo la loro esistenza un segreto, lasciando volentieri il popolo della Romania sanno che erano vampiri e alla pari con la congrega egiziano . Gli esseri umani sono stati consegnati a loro, e se erano abbastanza contenti, i romeni avrebbero scelgono di cambiare loro. Ma quando il Volturi è salito al potere, i romeni sono stati usurpato dopo quasi un secolo di guerra contro l'altro. La loro caduta è nato dal loro sottovalutare il vantaggio di abilità soprannaturali che esistevano in alcuni vampiri; che i Volturi aveva raccolto. Tre membri, Stefan , Vladimir , e il compagno di Vladimir, l'esecuzione sfuggiti quando il loro castello fu distrutto.

Da allora, avevano nutrito risentimento verso i Volturi e farà di tutto per rovesciare loro, sembrava molto freddo e sanguinario. Ad un certo punto dopo la loro caduta, i restanti membri tentarono di distruggere i Volturi e riprendere il loro potere con la raccolta di più di 100 reclute, pensando che il loro numero avrebbe superato i membri talentuosi del Volturi. Fu allora il leader Aro visualizzato Alec 's e Jane poteri distruttivi 's e massacrò l'intero esercito, la compagna di Vladimir inclusa. Stefan e Vladimir sono sopravvissuti solo perché erano in attesa al via di fuga in cui hanno progettato una trappola per il ritiro Volturi previsto.

Dopo questo, i romeni fatto nessun ulteriore tentativo di creare altri vampiri per la loro congrega. Hanno deciso di sparire fino a quando i Volturi indebolito o un altro potere si è presentata. Ogni pochi decenni, Aro avrebbero mandato il suo inseguitore di talento, Demetri a cercare fuori e vedere quello che stanno facendo, che costringe Vladimir e Stefan per spostare costantemente ed essere in guardia. Dal momento che i due di loro poste poco minaccia per alcuna minaccia per i Volturi, i due di loro sono sempre rimasti sulla loro strada.

I rumeni sono imbattuto Laurent una volta durante la sua ricerca di potere.

Breaking Dawn [2] ModificaModifica

"Beh, che non ha preso molto."
-Vladimir [src]

La congrega romeni appaiono in Breaking Dawn , sorprendendo la famiglia Cullen . Dicono di aver sentito sussurri di una 'lotta' contro i Volturi e dire loro che sarebbero parte della lotta, non importa quale sia la causa. Quando il conflitto viene a nulla, Vladimir e Stefan sono molto delusi come avevano sperato di vendicarsi una volta per tutte. Sono contento, però, di vedere i Volturi scappare in codardia. Essi credono che un giorno il Volturi può essere distrutto una volta per tutte, con le loro vere ambizioni ispirate dagli rivelato al mondo dei vampiri.

Vladimir e Stefan particolarmente odiano Jane e Alec , e li chiamano le "streghe gemelli", a causa delle loro potenti talenti che hanno reso i Volturi intoccabile. Durante la 'lotta' con i Volturi, Vladimir afferma anche che Alec gli deve molte vite, ma egli accontentarsi di suo. Anche se la lotta in realtà non si verifica e tutto risolto pacificamente, Stefan e Vladimir sono frustrati dal modo in cui sono andate le cose, anche se hanno apprezzato viltà del Volturi quasi sufficiente a compensare la loro frustrazione

Mentre Jacob , Bella e molti degli altri vampiri li trovano sgradevoli, Renesmee li trova affascinanti. Deve parlare con loro ad alta voce perché non volevano lasciarla li tocchi. La congrega rumeno è molto vecchio e hanno una pelle mortalmente pallido, e nessuno di loro ha una capacità speciale.

Nella visione di Alice, verso la fine della battaglia, mentre Marcus era in piedi da solo, entrambi lo hanno scelto come bersaglio, e Marcus aprì le braccia per fargli strappare il suo corpo a parte. Alla fine, la battaglia non è accaduto e tutti in modo sicuro è tornato, con grande costernazione dei romeni.

Aspetto fisico [3] ModificaModifica

"Penso ancora che Dracula Dracula Uno e Due sono di creep-tacular."
-Jacob Sui romeni [src]

Stefan e Vladimir sono descritti come lieve e breve, molto pallida e la loro pelle ha la stessa consistenza polverosa come quella dei Volturi, anche se non così pronunciato. Essi hanno anche gli occhi bordeaux scuro perché non sono vegetariani . I capelli di Stefan è scuro e biondo cenere così di Vladimir che sembra grigio pallido. Indossano semplici abiti neri che appaiono moderna, ma sono in realtà di un design più antica.

Le loro voci sono così indistinto che un ascolto umano per loro potrebbe pensare che ci sia un solo altoparlante. Si dice che suonare come il Volturi quando si parla, in quanto sono vecchi come loro, ma non hanno una patina lattiginosa attraverso i loro occhi, che i Volturi si dice che hanno a causa del loro stile di vita in gran parte sedentaria.

Membri [4] ModificaModifica

Membri attuali [5] ModificaModifica

  •  Stefan : Uno dei fondatori e uno dei due membri superstiti della congrega.

Vladimir : Un altro fondatore e uno dei due membri superstiti della congrega. Prima è stata costituita la congrega, Vladimir era il capo di una congrega di quattro membri, che era grande per gli standard dell'epoca.

Ex membri [6] ModificaModifica

  • Otto vampiri Senza nome: Tutti loro sono stati fondatori della congrega rumeno. Sono stati uccisi dai Volturi durante alla fine della loro guerra.
  • Compagna di Stefan: Uno dei fondatori della congrega, insieme a Stefan, Vladimir e il resto della congrega. E 'stata uccisa con il resto della sua congrega, quando i Volturi decimò il loro potere.
  • Compagna di Vladimir: Uno dei fondatori. Sopravvisse l'attacco iniziale e fuggì con Vladimir e Stefan, ed è stato ucciso quando i Volturi distrusse i vampiri che avevano reclutato di annientarli. Vladimir e Stefan sono sopravvissuti perché non erano al sito durante il massacro.
  • Altre reclute: La congrega aveva anche una collezione di guardie e di oltre 100 reclute in tentativo di rovesciare i Volturi. Tutti loro sono stati massacrati quando i Volturi li sopraffatto.