FANDOM

"_Il leone si innamoro dell'agnello.Che agnello stupido .Che leone Arrogante e masochista_"
Bella Swan  e Edward Cullen   In Twilight . 
176px-734289 454240427963821 523270266 n

Bella Swan ed Edward Cullen sono la coppia principale per tutto il di Twilight Saga . Sono i membri della congrega olimpico ei genitori di Renesmee Cullen . La saga si concentra principalmente sullo sviluppo del loro rapporto, a partire con il loro primo incontro e pericolosa nel crepuscolodella loro eterno amore in Breaking Dawn .

Nei film , Bella è interpretato da Kristen Stewart e Edward di Robert Pattinson .

Bella Swan modificaPreistoria modificaModifica

Images (20)
 Bella Swan genitori s 'divorziato quando lei aveva tre mesi, dopo di che Renéeha preso Bella con lei a Riverside, in California, dove ha vissuto con la nonna di Bella per cinque anni prima di trasferirsi a Phoenix, Arizona." Circa tre cose ero assolutamente positiva Primo, Edward era un vampiro secondo luogo, c'era una parte di lui -.., e non sapevo come potente che una parte potrebbe essere -. che la sete del mio sangue E terzo, ero incondizionatamente e irrevocabilmente innamorata di lui. "
Sentimenti di-Bella per Edward. [fonte]

Bella non si adattava in molto bene a scuola. Lei non ha mai avuto molti amici, e ha trascorso molto tempo con la madre. Ha preso brevemente le lezioni di balletto. Bella ha visitato Forks nel suo passato di trascorrere del tempo con Charlie ogni estate. Durante queste occasioni, ha anche trascorso del tempo con Rachel, Rebecca, e Jacob Black, i figli di Charlie amico Billy Black . Ha smesso di visitare Forks, all'età di quattordici anni. Questo è stato quando ha messo il piede giù, e Charlie andò in California per due settimane ogni estate, invece. Bella ha preso cura di sua madre.

Con il tempo Bella diciassette anni, sua madre si era risposata con un giocatore di baseball di lega minore di nomePhil Dwyer . Phil viaggiò frequentemente a causa della sua professione, e Bella notò quanto la madre ha voluto seguirlo nei suoi viaggi. Per rendere più facile per loro, Bella è tornato alla sua città natale di Forks per vivere con suo padre.

Edward Cullen modificaModifica

[http://twilightsaga.wikia.com/wiki/Edward_Cullen
]
Edward-twilight-saga-new-moon-overallsite
[http://twilightsaga.wikia.com/wiki/Edward_Cullen  Edward Cullen ha vissuto agli inizi del 1900 come un essere umano. E 'cresciuto in una molto vecchio stile stile di vita familiare. Edward voleva arruolarsi nell'esercito durante la prima guerra mondiale, ma che ha cambiato quando lui ei suoi genitori, cadde vittima della influenza spagnola nel 1918. Suo padre, ]Edward Masen Sr. , morì nella prima ondata di influenza. Prima di morire, la madre di Edward, Elizabeth Masen , pregò il dottore che stava prendendo cura di loro, il dottor Carlisle Cullen , a fare quanto in suo potere per salvare suo figlio. Dopo Elisabetta morì, Carlisle ha preso Edward dall'ospedale, lo portò a casa sua, e lì lo trasformò in un vampiro , causando Edward per ottenere la capacità di sentire i pensieri delle persone ." Sei la cosa più importante per me adesso. La cosa più importante per me in assoluto. "
-Edward a Bella. [fonte]

Edward ha attraversato un periodo ribelle, all'inizio della sua vita da vampiro e lasciò Carlisle e Esme nel 1928.Durante il suo tempo come un nomade , ha usato la sua capacità di leggere la mente di attaccare le persone peggiori della società, pensando che fino a quando era in servizio della giustizia, sarebbe non importa che stava nutrendo gli esseri umani. Pochi anni dopo, si è rammaricato questa decisione, tornò a Carlisle ed Esme, e ha rinnovato il suo impegno per bere solo sangue animale. Nel corso dei prossimi 80 anni, la loro famiglia è stato raggiunto da Rosalie Hale , Emmett McCarty , Mary Alice Brandon , e Jasper Whitlock .

Storia modificaModifica

Crepuscolo modificaModifica

Articolo principale: Crepuscolo

[1]Bella ed Edward in biologia.Aggiunto da Jessybarnett:" E così il leone si innamorò dell'agnello. " 
Che stupido agnello. " 
Che un malato, leone masochista. "

-Bella e Edward realizzare i loro sentimenti per l'altro. [fonte]

Quando Bella e Edward si incontrano nel primo di Twilight , Edward si rende conto che non è in grado di leggere i pensieri di Bella, che ritiene frustrante per ragioni che non conosceva in quel momento.Più tardi egli trova difficile essere intorno a lei, perché anche se lui è un " vegetariano vampiro ", il suo sangue è più attraente di qualsiasi altra cosa che avesse mai assaggiato. Il desiderio impellente è così schiacciante che egli considera ucciderla, così come gli altri venti studenti circostanti, per eliminare tutti i testimoni viventi. Egli tenta di cambiare la sua classe di biologia per evitare di essere con lei, ma non riesce in quanto ogni altra classe è già pieno. Egli ritiene che il suo essere di interesse perché non può leggere i suoi pensieri buffi e suo licenziamento, come ha fatto per la maggior parte della sua vita da vampiro. Corre temporaneamente lontano da lei in Alaska, dove rimane con la Denalis per un breve periodo.

[2]Edward salva Bella di essere schiacciato dal furgone di Tyler.Aggiunto da Charmed-Jay

Il giorno dopo il suo ritorno, egli salva Bella da essere stato colpito da un furgone, esponendo la sua forza sovrumana e la velocità.Bella prova a confrontarsi con lui su di esso, ma si rifiuta di dirle nulla.

Edward diventa sempre più infatuato di Bella, e non può tirarla fuori di testa. La sua infatuazione per lei arriva al punto che si intrufola nella sua stanza di notte per guardarla dormire. La prima sera, mentre Bella sogna Edward, lei dice che il suo nome nel sonno.Edward poi si rende conto che la ama, e cerca di avvicinarsi a lei.Dopo aver ancora una volta salvare Bella a Port Angeles, Bella gli dice che lei sa di lui che è un vampiro e che "non importa", dimostrando che lo ama pure.

[3]Nel prato.Aggiunto da Charmed-Jay

Edward porta Bella escursione ad un prato , un luogo che considera il più bello in tutto il bosco umido di Forks. Bella pensa lo stesso.Qui, egli mostra cosa fa luce solare al suo corpo per la prima volta.La vista di pelle scintillante di Edward abbaglia Bella immensamente.

Bella e Edward si avvicinano, finalmente iniziando una relazione, Edward la invita oltre a incontrare la sua famiglia che sono entusiasti di incontrare il suo, tranne Rosalie. Lei è poi invitata a loro partita di baseball. Durante il gioco, il pericolo si manifesta nella forma di una visita congrega di vampiri composta da Laurent ,Victoria e James . James trucchi Bella in affrontarlo da solo in uno studio di danza classica che una volta andò a come un bambino, e tutti i Cullen arrivano in suo aiuto, distruggendo James prima che possa uccidere Bella. Bella passa il tempo in un ospedale con Edward costantemente al suo fianco, dove si ammette che la sua sorella Alice ebbe una visione di Bella di diventare un vampiro. Tuttavia, egli è determinato a mantenere il suo uomo, nonostante la sua voglia di diventare uno.

[4]Edward e Bella al ballo di fine anno.Aggiunto da Charmed-Jay

A fine di Twilight , Edward porta Bella al ballo di fine anno, nonostante la sua gamba rotta e le proteste rabbiose. Come il libro finisce, c'è alta tensione tra la coppia più ragioni di Bella per voler diventare un vampiro, e le ragioni di Edward per voler a restare umano, ammettendo che Carlisle è fisicamente più giovane di Esme e dimostrando che si sarebbe "il suo amore a qualsiasi età ".La storia si conclude con nessuno di loro vincere l'argomento, ma nessuno sta dando dentro, invece, si godono il momento insieme.

Midnight Sun modificaModifica

Articolo principale: Midnight Sun
[5]Bella e Edward in un ristorante.Aggiunto da Mary Alice Brandon Cullen

In Midnight Sun , Edward descrive come è diventato frustrato con la sua incapacità di leggere i pensieri di Bella, la sua implacabile desiderio travolgente per il suo sangue e la sua eventuale scoperta di amore per lei. Dopo che lui l'ha salvata dalla incidente d'auto, è testimone della visione di Alice di due potenziali futuri di Bella: il suo destino finale causato dalla sua mancanza di autocontrollo, o suo diventare un vampiro. Dopo di che, egli si sforza di stare lontano da lei per evitare di entrambi i futures, ma trova sempre più difficile di essere lontano da lei col passare del tempo.

Una sera, egli si intrufola nella sua stanza mentre lei sta dormendo e ascolta il suo chiamare il suo nome nel sonno: questo lo porta a rendersi conto di quanto in profondità i suoi sentimenti per lei erano diventati. Dopo di che, egli cede ai suoi sentimenti e cerca di avvicinarsi a lei. Emmett commenti che suo fratello è impazzito a causa di Bella, mentre la maggior parte del resto sono felice di sapere che ha trovato l'amore della sua vita, tranne Rosalie che è geloso di Bella per essere in grado di attirare Edward in un modo che non poteva , nonostante la sua bellezza superiore. Egli è anche in costante conflitto con il suo desiderio di stare con Bella e sua unità di protezione che fa venire voglia di mantenere le distanze per la sua sicurezza.

New Moon modificaModifica

Articolo principale: New Moon

[6]Edward lascia Bella in New Moon .Aggiunto da Emilyfromnz:" Questa è l'ultima volta che tu abbia mai mi vedi. io non tornerò. E si può andare avanti con la tua vita, senza alcuna interferenza da parte mia. Sarà come non ho mai esistito, te lo prometto. "

Addio di-Edward a Bella. [fonte]

Il prossimo libro della serie, New Moon , inizia con Bella che festeggia il suo diciottesimo compleanno. Lei è depresso perché questo è il giorno in cui lei diventa fisicamente più grande di Edward, che è perennemente 17. Edward la invita a casa di sua famiglia per festeggiare. Lei riceve un taglio di carta, mentre scartare uno dei suoi doni, e il fratello di Edward, Jasper Hale , prova ad attaccarla.

[7]Bella ed Edward condividono un momento intimo.Aggiunto da Edwardsgirl1901

Come risultato, Edward lascia Forks e Bella, dicendole che non ama più sua, perché pensa che lasciare la sua è la cosa migliore che possa fare per lei. Bella poi va in una depressione immensa, e una volta "risvegliato", diventa più vicino a Jacob Black e vuole essere più che amici, ma non è questo quello che vuole.Jacob falsi essere malato con mono, con Billy insistendo sul fatto che stare lontano da Bella. Essi sostengono, lasciando Bella cuore spezzato. Jacob dà Bella succinte note su ciò che egli è, e Bella scopre di essere un licantropo .Bella scopre presto che quando lei è in pericolo, lei può sentire la voce di Edward chiaramente nella sua mente. Quando si vuole sentire di nuovo la sua voce, lei cerca cliff-diving, e quasi annega nel processo. Quando Alice, che puòvedere nel futuro , vede il suo salto, lei crede che Bella si è suicidato, e viaggia per vedere Bella e vedere di se stessa. Edward, credendo che Bella sia morta dalla visione di Alice, perde la voglia di vivere e viaggia a Volterra, Italia per avere il Volturi ucciderlo, e finisce la sua miseria senza Bella.

[8]Edward e Bella si riuniscono.Aggiunto da Amore Edward

Quando impediscono i Volturi di uccidere Edward, implora il suo perdono, le dice che la ama, aveva sempre amata e sempre sarà, e promette di non lasciarla più. Bella lo perdona tutto e torna tutto normale, come se Edward non aveva mai lasciato Forks. Più tardi, dopo che i suoi voti a favore della famiglia di Bella di diventare un vampiro, Edward accetta di fare egli stesso se Bella lo sposerà prima. Bella è ancora preoccupato che se Edward non la trasformi in un vampiro che lei continuerà ad invecchiare, mentre Edward sarà diciassette anni per sempre. Lei è anche indignato che si rifiuta di trasformare il suo solo perché vuole proteggere la sua anima.

Eclipse modificaModifica

Articolo principale: Eclipse
[9]Edward e Bella nel prato in Eclipse .Aggiunto da Roni06th

Nei prossimi mesi, Edward visita Bella attraverso ore di coprifuoco e poi si intrufola nella sua stanza di notte.

Quando Eclipse inizia, Bella riceve una lettera da Giacobbe , dicendo che gli manca anche lei, ma che non cambia nulla. Lei è rattristato da questo, ma Edward visita lei, e il suo umore migliora notevolmente. Inizialmente vietato di andare all'interno della casa, Edward è ora consentito l'ingresso per importi limitati di tempo, sotto gli ordini di Charlie , ma egli ignora questo di nascosto nella sua stanza ogni notte.

Più tardi, mentre Bella è in visita a Jacob, ammette che lui è innamorato di lei, e con forza la bacia, dicendo che deve o avere lui come il suo fidanzato o per niente. Bella è furiosa con Jacob per questo, e per poco non finisce la loro amicizia.

[10]Bella ed Edward parlano perché lui è contro di lei diventare un vampiro.Aggiunto da Vampire Lover

Nel frattempo, Bella ha ancora il suo cuore insieme per unirsi Edward e la sua famiglia come un vampiro. Ma, dopo un po 'di considerazione, decide che c'è una cosa che le sarebbe piaciuto fare mentre umana: hanno Edward fanno l'amore con lei. Edward rifiuta subito questa "domanda", spiegando che anche se lui vuole che lei tanto quanto lei lo vuole, avrebbe potuto facilmente ucciderla se avesse perso il controllo. Bella insiste sul fatto che non avrebbe mai permettersi di lasciare che accada. Alla fine, Edward è d'accordo che si può "provare", ma lei lo deve sposare prima. Bella accetta con riluttanza, a causa della precoce divorzio dei suoi genitori, e diventa la fidanzata di Edward.

[11]Bella accetta la proposta di Edward.Aggiunto da Frzka TWI-hard

Poco prima della laurea di Bella, si rende conto che l'esercito di vampiri neonati sono sotto il controllo di Victoria e quindi sarà venuta dopo di lei. Non avendo altri alleati, in quanto la famiglia Denali non aiuterà a causa dell'ostilità di Irina verso i lupi mannari per l'uccisione di Laurent , i Cullen e la spinta La confezione di licantropi uniscono le forze per combattere Victoria e il suo esercito.Prima della battaglia, Jacob informa Bella che andrà in battaglia, con l'intenzione di morire da quando lei non lo amerà indietro. Bella gli dice di baciarla così lui penserà che lo ama indietro, ma come lei lo bacia, si rende conto che lei ama Giacobbe pure. Si riconosce, inoltre, che il suo amore per Jacob non ha paragoni per l'amore che vale per Edward. Una volta che la battaglia è finita e il Victoria e il suo esercito sono sconfitti, Bella visita Jacob e gli dice della sua decisione di rimanere con Edward.

Quella notte, Bella scoppia in lacrime per dover respingere Jacob e Edward la conforta. Bella poi decide di lasciare Alice organizzare il matrimonio e di essere la sua damigella d'onore. Edward rende conto di quanto lei sta dando in su per gli altri e decide di abrogare le sue condizioni, tranne per il matrimonio, ma Bella è determinata a fare tutto bene: il matrimonio prima, fare l'amore, e poi diventare un vampiro. Alla fine della storia, decidono di raccontareCharlie circa il loro fidanzamento.

La seconda breve vita di Bree Tanner modificaModifica

Articolo principale: La seconda breve vita di Bree Tanner
[12]Edward e Bella cura di Bree viene eseguito.Aggiunto da Twihardgirl8487

Bella e Edward si trovano alla fine di La seconda breve vita di Bree Tanner , dopo la battaglia si è conclusa. Edward sta protettivo di fronte Bella mentre la guardia del Bree neonato sete. Essi rimangono per lo più in sottofondo ascolto su interrogatori e la distruzione da parte dei Volturi di Bree, anche se Bree fornisce segretamente Edward con tutto quello che aveva già conosciuto circa il suo creatore e l'interazione del Volturi.

Bella successive domande ciò che avrebbe potuto passare attraverso se lei fa diventare un vampiro, anche se lei è ancora determinato a essere uno.

Breaking Dawn modificaModifica

Articolo principale: Breaking Dawn

[13]Bella ed Edward si sposano.Aggiunto da Savannah Stella:" Quante volte avevo fissò Edward e meravigliato sopra la sua bellezza Quante ore -?? giorni, settimane, della mia vita avevo trascorso a sognare ciò che allora intenderà perfezione ho pensato che avevo conosciuto il suo volto migliore del mio proprio Avevo pensato che questo era l'unica cosa fisica che in tutto il mio mondo:.. l'impeccabilità del volto di Edward posso pure sono stato cieco per la prima volta, con l'oscuramento ombre e limitando la debolezza dell'umanità tolto i miei occhi. , ho visto la sua faccia. Rimasi senza fiato e poi faticato a trovare le parole giuste. Avevo bisogno di parole migliori. "

-Bella, Edward vedendo per la prima volta dopo che è diventata una vampira. [fonte]

All'inizio di Breaking Dawn , Bella ed Edward si sposano in una bella cerimonia orchestrata da Alice . Edward e Bella Ask Mr. Weber a cambiare le parole, "finché morte non ci separi" al più appropriato "fintanto che entrambi vivremo". Dopo che sono sposati, Bella ed Edward condividono il loro primo ballo consueto durante il ricevimento.Egli commenta su come "cuore-breakingly bella" è e rivolge spesso Bella come la signora Cullen e sua moglie.Jacob viene al loro matrimonio e quando Bella insiste che lei può avere una luna di miele "reale", egli è sconvolto, come crede Edward ucciderà lei se fanno l'amore mentre lei è ancora umana e minaccia di ucciderlo. Seth e Samsono costretti di portarlo via dalla reception.

[14]Bella e Edward consumare il loro matrimonio.Aggiunto da Savannah Stella

Edward prende la moglie a Isle Esme per la luna di miele, dove hanno consumato il loro matrimonio. La mattina dopo, Edward è inorridito che ha ferito più di corpo di Bella con la sua pelle dura e la forza. Si rifiuta di fare l'amore fino a che non viene trasformato in un vampiro. Tuttavia, Bella lo convince altrimenti dopo il risveglio da un sogno così buono che piange, volendo male per essere reale.Lei suppliche con Edward per realizzare il suo desiderio e lui dà dentro

Bella subito dopo si sente un urto sulla sua pancia e perde il suo periodo. Lei poi si rende conto che lei è incinta di Edward. La sua gravidanza procede a un ritmo estremamente veloce, e lei diventa molto malato. Non riesce a digerire il cibo, mentre lei vomita la maggior parte di esso, e sta morendo, per il bambino è in parte vampiro e non accettando il cibo che Bella mangia e quindi la sua fame. Inoltre, il bambino dentro di lei è così forte che è stato accidentalmente rompendo le costole. Edward chiede a Jacob di aiutarlo a convincere lei a uccidere il bambino che lei sta uccidendo, ma Bella si rifiuta, perché ha già sviluppato un amore per il suo bambino non ancora nato. Edward dice a Jacob che anche se lei vuole figli, lei può avere "cuccioli" con lui. Jacob ha poi un pensiero che "il mostro brama di sangue", e Edward è incuriosito dall'idea. Hanno lasciato Bella campione di sangue umano, e lo trova attraente, e lei è quasi istantaneamente rivivere quando lei lo beve. Per tutta la gravidanza, Bella beve litri di sangue per sostenere se stessa e il bambino. Verso la fine della gravidanza, Edward comincia a sentire i pensieri del bambino, e quando sente che il bambino "assolutamente adora Bella", il suo odio per esso è sostituito dal ritrovato amore. Osservazioni Jacob che Edward non avrebbe mai potuto odiare qualcuno che amava Bella, motivo per cui Edward non lo odio.

Edward trasporta il bambino quando Bella va inaspettatamente in travaglio. Lei chiama il figlio " Renesmee ", e Edward inietta il suo cuore con il suo veleno, e la trasformò in vampiro. Jacob impronte su Renesmee, sconosciuti a Bella fino a quando lei è immortale. Durante la sua trasformazione, Edward rimane al suo fianco, rifiutandosi di lasciare la stanza.

[15]Bella è un vampiro, finalmente.Aggiunto da Savannah Stella

Dopo la trasformazione di Bella è completo, lei sorprende tutti, compresa se stessa, con estrema quantità di maturità e autocontrollo per un neonato, quando Edward la porta fuori per la sua prima caccia, attraversano un profumo umano. Piuttosto che andare per l'uccisione, Bella congela e fugge, che stupisce Edward, e ancora di più Jasper. Bella è anche contento di essere finalmente Edward uguali e che non ha più a trattenere i suoi sentimenti e la forza per la sua sicurezza.

[16]Bella ed Edward condividono un momento intimo.Aggiunto da Amancer54

Più tardi, quando Edward spiega che cosa era accaduto alla loro famiglia e Giacobbe, mentre stava convertendo, sono tutti in stato di shock. Bella, Edward e Renesmee sono dati un cottage in dono dalla famiglia. Jacob fa loro un favore dicendo Charlie sul mondo soprannaturale senza menzionare i vampiri, e gli diceva di accettare che Bella è diverso ora. Quando Charlie arriva ad accettare il suo cambiamento e Bella esercita sufficiente controllo per evitare di fargli male, tutti sono autorizzati a rimanere più a lungo in città, con grande piacere di Bella.

Dopo un vampiro di nome Irina Renesmee scambiò per un bambino immortale : una creazione che è proibito nel mondo dei vampiri, i Volturi si proponeva di distruggere i Cullen come punizione per la presunta trasgressione. Nella speranza di prevenire questa minaccia, la loro famiglia si riunisce alleati provenienti da molti luoghi per testimoniare che il loro bambino non è un vampiro completo e non costituisce una minaccia alla loro esistenza. Nel frattempo, Bella usa il tempo rimanente per imparare abilità di combattimento e come proteggere le altre persone con la sua potenza , ma anche segretamente falsificazione di documenti legali per risparmiare Renesmee nel caso in cui non erano riusciti a fermare i Volturi. Edward è principalmente occupato tendente ai loro ospiti di casa, ma trova anche il tempo di fare volontariato come soggetto di Kate per aiutare Bella imparare a controllare il suo potere.

[17]Renesmee, Edward e Bella si confrontano i Volturi.Aggiunto da Flowerlove

Quando arrivano i Volturi, Edward è quello di presentare le prove a causa del suo potere telepatico che gli ha permesso di accedere mente di tutti. Bella diventa così furioso per la situazione (dover guardare Edward cammina in pericolo, mentre lei è costretta a stare dietro e proteggere la loro figlia) che lei afferma immediatamente il controllo assoluto sul suo scudo. Anche se loro ei loro amici riescono a convincere i Volturi che Renesmee non è una bambina immortale, la sua esistenza è ancora affermato di essere minaccioso. Quando il confronto è in procinto di trasformarsi in una lotta, Bella ed Edward dire addio alla loro figlia e la sua mano verso il loro amico più fidato, Jacob. Tuttavia, Alice e Jasper arrivano in tempo per evitare la lotta di scoppiare e presentare due testimoni di primo piano ( Nahuel e Huilen ), che riescono a terminare il confronto pacifico. Perché Nahuel è un vampiro ibrido full-grown, Bella ed Edward conoscere eventuale maturità di Renesmee.

[18]Bella rimuove il suo scudo di lasciare Edward leggere la sua mente.Aggiunto da Amancer54

Una volta che i Volturi lasciano i Cullen, Edward e Bella sono liberi di vivere la loro vita in pace con la loro figlia.

Alla fine della saga, Bella rimuove lo scudo per la testa di lasciare Edward leggere i suoi pensieri per la prima volta, il che li porta ancora più vicini gli uni agli altri. Anche se la sua rimozione non è perfetto, lei afferma di avere sempre a lavorare su di esso. Neladattamento cinematografico , che fa prima presente nei mesi prato dopo il loro scontro con i Volturi.

La saga si conclude che la coppia continui beatamente nella loro piccola ma perfetta pezzo di sempre.