FANDOM

180px-Jake-nessie-future

Jacob e Renesmee

Jacob Black  e Renesmee Cullen  , figlia diBella Swan e Edward Cullen , al momento della nascita, Book 2 di Breaking Dawn . Come parte del imprinting, Jacob sarà solo una figura fratello di Renesmee fino a quando lei diventa maggiorenne, momento in cui lei può sviluppare sentimenti romantici per lui, e viceversa.

Nei film, Jacob è interpretato da Taylor Lautner e Renesmee da Mackenzie Foy .

L'assassino fissò passato spalla di Rosalie a me, il suo sguardo più concentrato di quello sguardo di ogni creatura neonato dovrebbe essere. " 
occhi marroni caldi, il colore del cioccolato al latte -. lo stesso colore che di Bella era stata " 
La mia agitazione sobbalzò per un fermata; calore allagato attraverso di me, più forte di prima, ma è stato un nuovo tipo di calore - non un bruciore. " 
E 'stato incandescente. " 
Tutto ciò che ha fatto di me quello che ero - il mio amore per la ragazza morta al piano di sopra, il mio amore per mio padre, la mia fedeltà al mio nuovo branco, l'amore per gli altri miei fratelli, il mio odio per i miei nemici, la mia casa, il mio nome, la mia auto - scollegato da me in quell'istante - zac, zac, zac - e volò fino in . spazio
. Non è stato lasciato alla deriva Una nuova stringa mi teneva in cui non ero una stringa, ma un milione non stringhe, ma cavi d'acciaio Un milione di cavi d'acciaio tutto me una cosa che lega -... al centro di . l'universo " 
Ho potuto vedere che ora - come l'universo turbinava intorno a questo punto non avevo mai visto la simmetria dell'universo prima, ma ora era evidente.. " 
La gravità della terra non è più legato a me il luogo in cui mi trovavo. " 
E 'stata la bambina in braccio la bionda del vampiro che mi tengono qui ora. " 
Renesmee. "

Quileute mutaforma Jacob Black è nato e cresciuto a La Push. Dopo la suamadre è morta in un incidente d'auto e le sue sorelle si allontanò, è diventato soltanto la famiglia di suo padre. Era umano per 16 anni, fino a quando ha prima introdotto gradualmente e divenne parte di un branco di "lupi mannari" .

Era originariamente in amore con la madre di Renesmee, Bella, e tentò invano di conquistarla dal suo costante vampiro ragazzo Edward Cullen , il padre di Renesmee. Alla fine di Eclipse , ha convinto Bella ad ammettere i suoi veri sentimenti per lui, ma lei ha scelto Edward alla fine e si è rotto il cuore di Jacob, accettando di sposarlo. Lui è scappata di casa dopo aver ricevuto il loro invito a nozze, e ha cercato di sfuggire al suo dolore, vivendo come un lupo. Si torna in tempo per assistere al loro matrimonio. Il suo dolore per il suo rifiuto è conclusa solo quando ha incontrato Renesmee, imprimendo su di lei e di trovare la sua vera partita.

Renesmee Cullen modificaModifica

Half- umana mezza vampira ibrida Renesmee Cullen è stato concepito durante la Bella e Edward di luna di miele su Isola Esme . Inizialmente, Edward non la voleva perché era male Bella dall'interno, ma non poteva fare nulla per fermarlo perché Rosalie era di guardia Bella, su sua richiesta. Scelta di Rosalie influenzato anche Emmett, Esme e Carlisle e così Edward non poteva costringere Bella ad abortire. Mentre Bella era incinta di Renesmee, lei e Jacob sentiva incredibilmente attratti l'uno dall'altra e nessuno di loro conosceva il motivo di questa attrazione bizzarro. In verità, Jacob è stata attratta dal Renesmee non ancora nato, e viceversa.

Storia modificaModifica

Breaking Dawn modificaModifica

[1]Bella, mentre era incinta di Renesmee.Aggiunto da Charmed-Jay

In Breaking Dawn , Jacob crede che Bella è diventata un vampirodopo aver sentito che lei e Edward sono tornati dalla luna di miele e richiede il pacchetto di attaccare i Cullen. Quando Sam rifiuta, decide di andare da solo. Tuttavia, egli scopre che Bella è incinta, con suo grande shock. Parla con Edward, che non vuole il bambino, perché è uccidere Bella, ma non può fare nulla perché Rosalie è la guardia Bella, su sua richiesta. Scelta di Rosalie influenza anche Emmett, Esme e Carlisle e così Edward non può costringere Bella ad abortire. Jacob e Bella si sentono incredibilmente attratti l'uno dall'altra, dopo quel primo incontro, che si trovano entrambi come "strano". In verità, Jacob è davvero attratto da bambino Renesmee e viceversa.

Dopo aver sentito della gravidanza di Bella, il pacchetto prevede poi di uccidere Bella e il bambino perché lo vedono come una minaccia. Jacob si ribella contro l'autorità di Sam come Alpha. Egli abbraccia la sua eredità Alfa a staccarsi dal gruppo e corre per conto suo. Seth e Leah Clearwater si uniscono a lui poco e lo aiutano a pattugliare il territorio Cullen 'e prevenire lo zaino di Sam di attaccare.

Mentre la guardia alla casa Cullen, Jacob Bella visita quotidiana a causa della forza gravitazionale che lo costringe ad essere vicino a lei, nonostante il fatto che egli è ancora emotivamente ferito dal suo rifiuto. Successivamente, Bella si sente anche il bisogno di averlo vicino.

Pochi giorni dopo, Edward sente la mente del bambino per la prima volta, e viene a sapere che ama Bella e lui. In quel momento, il suo odio per il bambino sostituisce con il nuovo amore, lasciando sensazione Jacob tradito. Edward poi chiede a Jacob, come erede del capo, Efraim nero , per il permesso di cambiare Bella in vampiro dopo la nascita del bambino, al fine di salvare entrambi.Sensazione di vuoto dentro, Jacob accetta.

Tutto è stato attentamente pianificato, ma tutto gira fuori controllo, quando la nascita avviene un giorno prima: la placenta si stacca improvvisamente, e Renesmee inizia a soffocare e cerca di strappare il suo via libera, rompendo molte delle ossa di Bella nel processo. Jacob esegue CPR mentre Edward eroga il bambino e poi inietta il corpo di Bella con il veleno. Jacob è furioso, credendo che Bella era morta dando alla luce, e va a distruggere "il mostro" che l'ha uccisa. Ma nel momento in cui si guardano negli occhi, egliimprime su di lei. Jacob lo descrive come perdere la sua connessione con tutto il resto, e la connessione a Renesmee è l'unica che conta ora. Questo lo cura del suo cuore spezzato e gli permette di proibire il pacchetto di attaccare lei: perché è contro la legge pacco di ferire la persona un lupo impronte su. Il pacco è poi lasciato senza scelta, ma per fare la pace con i Cullen nuovo.

Quando Bella si risveglia dopo due giorni come un vampiro, Edward prende la sua caccia fuori mentre Rosalie e Jacob soggiorno vicino Renesmee per la protezione. Al ritorno dalla sua prima caccia, lei trova Jacob fuori della casa per verificare se era pronta a vedere il suo bambino. Lei lo chiama ridicolo, passando, poi, in casa, e con molta cautela, incontra sua figlia. Bella è completamente infuriato quando scopre che Jacob ha impresso il suo bambino, minacciando di stare lontano da Renesmee, e poi si lancia per la gola quando scopre che lui ha soprannominato il bambino "Nessie", il soprannome del lago di Loch Ness Mostro. Seth salta nel modo di attacco e ottiene la sua spalla e clavicola rotta nel processo.

I Cullen sono pronti a lasciare Forks per evitare di Charlie, il padre di Bella. Giacobbe, però, non vuole stare lontano da Renesmee e va a trovarlo per dirgli che il mondo non è quello che lui pensava che fosse. Gli dice anche che Bella era ammalato e ho dovuto cambiare "un po '", al fine di ottenere una migliore, senza rivelare che sua figlia era diventata un vampiro. Gli dice anche che se avesse potuto fare con la strana e far finta che le cose sono normali, allora Bella sarà in grado di rimanere per un po '. Dopo avergli detto tutto questo, lo informa che Bella e Edward stanno adottando Renesmee. Richieste di Charlie da raccontare il meno possibile sul soprannaturale in modo che possa essere in grado di affrontarlo.

Charlie vuole vedere Bella, ma Jacob insiste a dire loro tutto prima di dare loro un vantaggio. Bella non gli piace quello che Jacob ha fatto e richiede un rapporto completo. Dopo averle detto tutto e di richiesta di Charlie, si è sollevato, anche se ancora incerto circa il suo autocontrollo. Dopo una lunga giornata senza far male a Charlie, Bella si sente stupito il suo controllo ed è grato a Jacob. E così, Renesmee è in grado di stare con Jacob per un po 'più a lungo.

Nel corso dei prossimi tre mesi, Jacob visita i Cullen quotidiane per giocare con Nessie. Anche se Bella e Edward sanno che il suo imprinting sulla loro figlia era involontario, si sentono ancora infastidito da tutto questo. Ma ciò che li preoccupa di più è in rapida crescita dello stato di Renesmee, che Jacob si nasconde dietro i suoi sorrisi.

In inverno precoce, Bella, Jacob e Renesmee caccia andare, e Bella scorge Irina dalla congrega Denali , che scambia Renesmee per una bambina immortale e rapporti al Volturi . I Cullen decidono di raccogliere quanti più amici possibile per aiutarli a testimoniare che Renesmee non è una bambina piena-vampiro per evitare la macellazione dei Volturi. Jacob si sente ansiosa, con ogni aggiunta di umano-vampiro di alimentazione, ma non esprime come sa lo scopo che svolgono nel risparmio Renesmee e le loro famiglie.

Nel frattempo, Bella ha avvocato J. Jenks creare identità falsa e documenti per Renesmee e Jacob, sperando che essi sarebbero in grado di sfuggire al Volturi e iniziare una nuova vita da qualche parte a Rio dove potrebbero incorrere in Jasper e Alice. Sapendo che farà di tutto per proteggerla, lei finalmente impara ad accettare la loro relazione con tutto il cuore.

Il giorno di Natale, Edward, Bella, Renesmee e Jacob visita Charlie per celebrare la festa. Jacob ha intrecciato un braccialetto per Renesmee, che è la versione Quileute di un anello di promessa. Edward è infastidito dal suo dono, ma Bella affronta.

Durante la prova con il Volturi , Bella e Edward presentano la loro figlia di Aro, con Jacob come guardia del corpo e Renesmee afferra la coda di tirarlo indietro quando si ritirano. Quando la situazione inizia a degenerare in violenza, Bella, Edward, Renesmee e Jacob condividono un doloroso addio perché le danno a lui per la protezione. Edward chiama Giacobbe suo "figlio", dimostrando che anche lui lo ha accettato. Il processo si conclude pacificamente dalla testimonianza di Nahuel , un altro ibrido , e ognuno è permesso di tornare alle loro vite pacifiche. Dopo aver sentito da Nahuel che Renesmee sarà completamente cresciuto, dopo sette anni, Edward è impressionato con Jacob per non aver pensato a lei maturità nemmeno una volta. Osservazioni Bella che lui non ha fretta per lei di crescere. Anche se sospetto che egli può avere concorrenza in futuro, si spera non accadrà tanto presto.

180px-Edward-jacob-renesmee-bella

Jacob e Renesmee insieme a Edward e a Bella in una visione di Alice

In  Breaking Dawn - Parte 2 , Alice ha una visione dello scontro di svolta violenta; Giacobbe prende Renesmee via alla richiesta di Bella, e riescono a fuggire, nonostante l'approccio di Santiago , una guardia dei Volturi. Tuttavia, la lotta è impedito, alla fine, e Jacob e Renesmee stare con le loro famiglie. Alla fine del film, Alice ed Edward condividono una visione di Jacob e Renesmee una piena maturazione, confermando che finiranno insieme in futuro.