FANDOM

Biografia modifica

Jane

Images (3)
Informazioni biografiche
Nato

Prima del 800 dC; Inghilterra

Età in cui si è

12 o 13

Creato da

Aro

Alias
Descrizione fisica
Specie

Vampiro

Sesso

Femmina

Altezza

4'8 "

Colore dei capelli
  • Marrone chiaro (libro)
  • Biondi (film)
Colore degli occhi
  • Rossi
  • Nero (quando si ha sete)
Colore della pelle

Pale e gessoso

Informazioni sulla famiglia
I membri della famiglia
  • Alec(fratello gemello)
  • Il Volturi
Caratteristiche speciali
Abilità

Abilità di base di vampiri

Abilità speciali

L'illusione del dolore

Affiliazione
Occupazione

Volturi guardia

Fedeltà

Volturi

Jane è nato in Inghilterra intorno al 800 dC, la figlia di una donna anglosassone e un soldato Franchi. E 'nata a pochi minuti prima del suo fratello gemello fraterno, Alec. Sia Jane e Alec visualizzati forti capacità psichiche che erano evidenti anche nella loro condizione umana.

Aro è venuta a conoscenza di Jane e suo fratello attraverso i pensieri di un nomade in visita. Aro aveva mostrato interesse per l'aggiunta di Jane e suo fratello con la guardia, ma ha deciso di aspettare fino a quando non erano abbastanza grandi per girarle (i Volturi si era già insediato sue norme sui bambini immortali) e li lasciati alle cure dei loro genitori. I loro talenti non avevano preso una forma mirato nelle quel punto, ma le cose cattive tendenza a succedere a persone che erano cattivi con i gemelli o la loro famiglia, e buona fortuna seguito a talune che erano gentili con loro. Alla fine, la gente del posto superstiziose hanno trovato i gemelli troppo spaventoso per sopportare. Sono stati accusati come streghe e condannati a essere bruciato sul rogo. Aro era al corrente della situazione da un nomade che ha saputo dell'interesse di Aro nei gemelli. Aro corse al villaggio, arrivando appena in tempo per interrompere l'esecuzione.Trasformato, all'età di circa 12 o 13, sono i vampiri più piccoli e più giovane in apparenza, così come i membri più pregiati della guardia a causa della loro doni incredibilmente potenti.

A causa del dolore Jane percepito il rogo e la rabbia che provava verso gli abitanti del villaggio, il suo potere ha assunto una forma più acuta dopo la sua trasformazione in un vampiro, ha guadagnato il talento soprannaturale di infliggere lo stesso dolore che brucia agli altri in forma dell'illusione. Jane da allora è diventato uno dei membri più apprezzati di guardie dei Volturi, insieme a suo fratello Alec. Circa un decennio dopo si unirono alla congrega, Jane e suo fratello visualizzati i loro poteri per la prima volta in battaglia e annientato il clan rumeno'di oltre un centinaio di reclute. Da allora, sono stati conosciuti in tutto il mondo come i due più potenti vampiri mai esistiti e sono considerati la pietra miliare della capacità offensive dei Volturi. Potere di Jane era così spaventoso che è venuta a godere infliggere la propria agli altri e ricevendo il rispetto per il suo potere. Nel corso dei secoli, che aveva assorbito alcuni di caius s 'sadico personalità nel processo.

New Moon Modifica

Articolo principale: New Moon

[1]:" Lei mi guardò, la mascella serrata con l'intensità della sua attenzione. io mi ritrassi indietro, in attesa del dolore. " 
Non è successo niente. "

-Bella [fonte]

Jane fa la sua prima apparizione in New Moon , quando Aro manda lei e altre due guardie,Demetri e Felix , di portare Edward al loro castello. All'arrivo di Jane, Bella capisce subito che lei è molto pericoloso nonostante la sua dimensione (piccola a 4 '8 "), come Edward fa esattamente quello che dice senza esitazione. Bella nota anche il suo bambino-come la bellezza. Dopo torna Jane con Edward, Alice , e Bella, Alec prende grande diletto in Jane riportare più gente che si mise fuori per. Quando Aro si rende conto che non è in grado di leggere la mente di Bella, chiede a Jane di provare il suo talento su Bella. Edward si distingue subito tra Bella e Jane, e prende di Jane tortura. volta Jane finisce con Edward, lei cerca di infliggere il suo potere su Bella, ma non riesce pure, che la fa infuriare. Si sviluppa immediatamente un odio profondo per Bella, ed è molto dispiaciuto, arrabbiato e offeso quando Aro paragona il suo regalo alla capacità di Bella di bloccare i poteri mentali.

La seconda breve vita di Bree Tanner Modifica

Ho intravisto la faccia per la prima volta. Era più giovane di me, ma più Anziana, troppo, ho indovinato. suoi occhi erano del colore delle rose di velluto rosso scuro. "

-Bree Tanner vedendo Jane per la prima volta

L'Eclipse , La seconda breve vita di Bree Tanner , rivela che Jane e le sue compagne sono stati consapevoli del neonato esercito per un po ', e decidere di visitare Victoria e Riley in un piccolo cottage. Anche se cercano di nascondere, Jane sa che sono lì e avverte loro di smettere di nascondersi, perché li troverete alla fine.

Lei dà Victoria un limite di cinque giorni per "servire" lo scopo del suo esercito, sapendo che Victoria tiene qualche rancore contro la clan dei Cullen , e poi decidere cosa fare con lei e il suo esercito dopo che hanno servito il loro scopo. All'insaputa di tutti, la loro conversazione è per intercettare da due vampiri, Bree e Diego .Durante la conversazione con Victoria , Jane confessa di non approvare questa sospensione delle leggi. Probabilmente il fatto di non intervenire è stata un idea di Caius per indebolire i Cullen.

EclipseModifica

O li lasciamo fare quello che sono stati creati per, o li finisce. "

-Jane sull'esercito neonato di Seattle [fonte]

In Eclipse , Jane si reca a Forks con Demetri, Felix e altri due guardie a che fare con l'esercito neonato di Seatle che Victoria aveva creato. Lei è piuttosto scioccato di scoprire che i Cullen hanno affrontato la situazione da soli, senza uno di loro che sono feriti o uccisi, ma mantiene le sue emozioni nascoste. Al loro arrivo, Jane si accorge che c'è un Neonata sinistra, Bree Tanner . Jane chiede il suo nome, e quando lei non risponde, Jane infligge il dolore mentale, rendendo Bree contorcendosi in agonia assoluto.Quando Jane si ferma, Bree comincia a parlare, e Jane decide di torturare di nuovo su un altro tempo, a causa del suo tempo di prendere per rispondere alle domande.Jane si diletta nel sapere che Bella è ancora umana, come Caius sarà probabilmente interessato a inviare una truppa di caccia dopo di lei, ma Alice la informa che la data è stata fissata, con grande sgomento di Jane. Dopo alcuni minuti di discussione, offerta fallito i Cullen 'di assumersi la responsabilità per Bree, e un altro tentativo infruttuoso di torturare Bella con il suo potere, Jane Felix ordini a "trattare con quel" perché lei si annoia e vuole andare a casa. Dopo Felix Bree eseguito, tornano a Volterra .

A sua insaputa, Bree telepaticamente Edward informato su tutto quello che lei conosce l'accordo che Jane aveva fatto con Victoria prima di morire.

Nel Film , Jane si vede osservando il neonato esercito da un ponte alto a punta, accompagnato da Felix, Demetri e suo fratello Alec, invece di distruggere l'esercito che aveva già attirato l'attenzione di larghezza. Lei usa il suo potere per torturare Felix quando suggerisce che consultano Aro su questa situazione. Nella radura, quando l'interesse Jane osservazioni Caius 'nel sapere che Bella è ancora umana, Bella è colui che le dice che la data è impostata.

Braking DawnModifica

Durante Breaking Dawn , Jane, accompagnato da tutta i Volturii , si fanno strada a Forks , questa volta a distruggere una Bambina Immortale .

Lei è davvero infastidito per scoprire che Aro ha dato Bella un regalo di nozze, un ciondolo stravagante. In seguito, si scopre che Renesmee Cullen è in realtà un vampiro-umana . Dato che questo confronto si aggravi, Jane cerca di inabilitare i suoi nemici, ma dal momento che Bella li sta proteggendo, il suo potere è reso inutile. Jane è infuriato per questo e cerca di indirizzare Bella. Quando non ci riesce pure, lei cerca di primavera, ma Alec sua ​​ferma con una mano restrittivo. Quando il potere di Alec si dimostra ugualmente senza successo, cerca di attaccare di nuovo fino a quando Aro le ordina di fermarsi. Kate sceglie Jane come il suo obiettivo quando credono che la battaglia sta per iniziare, dicendo che "ha bisogno di un assaggio della sua stessa medicina". Tuttavia, Alice e Jasper ritorno in tempo per evitare la lotta di partenza, con i testimoni di primo piano per risolvere la situazione.

Alla fine di Breaking Dawn , Jane si allontana con il resto della guardia dei Volturi, con odio esteso verso Bella e il suo potere.

In Braking Dawn parte 2 , Jane primo appare in un flashback di Carlisle di raccontare i bambini immortali. Ha conseguito Vasilij - un bambino immortale - in braccio e tormenta il suo creatore Sasha prima di entrambi sono distrutti.

Mentre confrontando i Cullen, lei rimane in folla e tenta di tormentare Edward ei suoi alleati della sua congrega, solo per essere negata da scudo di Bella rapidamente dopo. Alice mostra Aro la visione per quanto riguarda l'esito se una battaglia è seguito. In esso, Jane tormenta Jasper e Seth per aiutare Demetri e Felix li distruggono, ma Alec, il suo gemello, viene ucciso poco dopo. Alice poi corre con rabbia verso di lei, e lei cerca di usare il suo dono fino a che non si rende conto Bella stava bloccando con il suo scudo. Jane comincia a scappare, e si intuisce che, come disse Bella nei libri, nessuno era immune ai suoi doni, così lei non avrebbe mai bisogno di addestramento per il combattimento vero e proprio. Alice riesce a catturare e poi la gettano in Sam Uley zanne ', come egli strappa la testa.

Alla fine, la battaglia è evitato e Jane lascia la radura con la sua congrega.

Aspetto fisico modificaModifica

. All'inizio ho pensato che fosse un ragazzino Il nuovo arrivato era piccolo come Alice, con lisci, capelli castano chiaro tagliati corti Il corpo sotto il mantello -. che era più scuro, quasi nero - era sottile e androgino Ma il volto era. troppo bella per un ragazzo. L'occhi spalancati, il viso dalle labbra pieno sarebbe un angelo aspetto Botticelli come un gargoyle. Anche considerando le iridi cremisi sordo. "

-Bella vedendo Jane per la prima volta [fonte]

Jane viene descritto come 4'8 "di altezza e ha un piccolo corpo con lisci, capelli castano chiaro tagliati pelle semi corto e pallida di abbinarlo. Lei potrebbe essere facilmente scambiata per un ragazzo, se non per il suo viso da ragazzina e labbra carnose preteen. Her viso angelico è bella nella sua apparenza infantile, e bella quando è animato.

Bella la descrive come avere un viso eccezionale che avrebbe fatto un angelo di Botticelli sembra un gargoyle. I suoi occhi sono grandi e le labbra pieno, mentre la sua voce infantile è descritto come alto e magro e di solito parla con aria di apatia o di noia, ma mantiene una presenza dominante a causa del timore che lei fornisce con la sua potenza. Nel Crepuscolo film, lei è ritratta come avere capelli lunghi e biondi che è legato in una crocchia.

Come per il resto dei Volturi, i suoi occhi sono di colore rosso scuro e diventano più scuri quando si ha sete. Jane e suo fratello Alec servono da due dei più alti membri della Guardia classifica e quindi che indossano i mantelli scuri, tra la guardia.

Personalità modificaModifica

Non si sa molto sul carattere di Jane.Si sa però che per colpa di Caius è un po’ sadica, molto attaccata al fratello , probabilmente è un personaggio molto solo. Essendo bloccata nei suoi 13anni , si trova circondata da adulti, in un contesto molto serio . In più tutti la temono (non a torto) ed ha un grande senso di giustizia ,ampliato per la sua adorazione verso Aro.

Comunque le sue uniche informazioni c’è le abbiamo solo attraverso quei mentecatti dei Cullen

Poteri e abilità: Illusione del Dolore modificaModifica

Articolo principale: l'illusione del dolore

Jane mi sorrise, il luminoso, sorriso felice di un bambino innocente, e all'improvviso mi era in fiamme. Era come se fossi andato indietro nel tempo per la notte peggiore della mia vita. fuoco era in ogni vena del mio corpo, che copre ogni centimetro della mia pelle, rosicchiando attraverso il midollo di ogni osso. Si sentiva come sono stato sepolto in mezzo funerale falò di mia congrega, con le fiamme da ogni lato. Non c'era una singola cellula del mio corpo che wasn ' t sfolgorante con il peggior dolore immaginabile. riuscivo a malapena a sentire me urlare per il dolore nelle mie orecchie. "

-Bree Tanner [fonte]

Jane possiede un dono formidabile, che ha dimostrato di spaventare anche il più forte dei vampiri, per questo motivo si è temuto e mostrato il massimo rispetto sia tra la guardia dei Volturi e il resto del mondo dei vampiri.

Il suo dono è quello di creare l'illusione di un dolore che brucia: inganna la mente della sua destinazione a credere che il corpo è veramente di essere bruciato vivo, e quindi il dolore straziante è vissuto in tutto il corpo. Una persona su cui lei usa il suo dono si sente subito dolore straziante di fuoco, crolla a terra, e si contorce dal dolore. Anche se solo un'illusione, non ha abbastanza forza per paralizzare qualsiasi individuo e li trasformano in un bersaglio inerme, motivo per cui questo potere spaventa molti vampiri.

Si dice anche che Jane può controllare il livello di dolore lei offre per le sue vittime. In contrasto con il dono di suo fratello che richiede del tempo per avere effetto, Jane lavora molto rapidamente. Tuttavia, anche se il dono di suo fratello è in grado di lavorare su obiettivi multipli in una sola volta, Jane può lavorare solo su un oggetto della sua attenzione.

Dal momento che trovare Jane e Alec , i Volturi non aveva mai combattuto una lotta in cui erano in svantaggio.L'unica eccezione è venuto durante lo scontro tra i Volturi ei Cullen ei loro testimoni. Jane, con il suo dono "bruciore", e suo fratello Alec con il suo dono "paralizzante", sono i cardini di reato del Volturi. Insieme, sono una delle ragioni principali per cui i Volturi sono indicati come invincibile. Nonostante quanto è potente il suo dono è e la reputazione che lei e il Volturi ha dato, esso è contrastato da un individuo, Bella Swan . Questo è mostrato in New Moon , durante il loro primo incontro. Questa immunità attira immediatamente l'ira di Jane e poi odio verso Bella.

Durante Braking Dawn quando i due rimanenti Rumeni, Vladimir e Stefan , stanno discutendo i poteri offensivi dei Volturi, accennano che, nonostante dono potente di Kate, non è partita per Jane.

Perché il suo potere non è mai stato ostacolato prima, le manca apparentemente allenamento fisico per la battaglia.

Rapporti modificaModifica

Articolo principale: Rapporti

Alec modificaModifica

Ti mandano fuori per uno e si torna con due - e mezzo Tale ragazza intelligente.. "

-Alec a Jane [fonte]

Alec è più giovane fratello gemello di Jane. Entrambi hanno aderito i Volturi quando erano molto giovani, e già manifestato doti molto speciali. In Breaking Dawn e New Moon , si dice che i due hanno un rapporto molto stretto. Suo fratello è stato dimostrato in occasione di prenderla in giro, visto quando egli commenta che lei ha portato indietro di due e un "mezzo" vampiri invece di uno come lei avrebbe dovuto. Quando lei è arrabbiata o gettando uno dei suoi accessi di collera, Alec è di solito quello che lei si calma. Quando viene ucciso da Emmett in Alice di battaglia-visione in Braking Dawn parte 2 , sembra devastata e incredula, come non c'è davvero altro che lei ama tanto quanto la sua gemella.

Aro modificaModifica

Vai avanti, mia cara. "

-Aro a Jane [fonte]

Aro è il padrone e creatore di Jane. Lei e suo fratello ha richiamato l'attenzione di Aro già come esseri umani. Avrebbe preferito che si tratti di anziani prima di diventare immortale, ma quando stavano bruciando sul rogo, era difficile premuto per tempo.

Grazie alla potenza del Chelsea, Jane è completamente devota al suo Creatore e mai in discussione le sue motivazioni, anche quando lui la trattiene di attaccare Bella. E 'possibile che si sente anche l'amore verso Aro, ma che potrebbe essere dovuto al Chelsea . Quando Jane fu ucciso in battaglia-visione di Alice, Aro è stato devastato da essa.

Film rappresentazione modificaModifica

Dakota-fanning-acne-runaways-premiere-2010

Anche se Jane si dice che abbia "lisci, capelli castano chiaro tagliato corto," lei ha lunghi capelli biondi tirati su in una crocchia nella rappresentazione cinematografica.Dakota Fanning ha svolto il ruolo di Jane in New Moon,Eclips;Braking Dawn parte 2